Ultime notizie di Economia

Blue Economy Summit


3 luglio 2020 – Ieri un’altra intensa mattinata al Blue Economy Summit. Sono state presentate le più importanti innovazioni tecnologiche nel settore dello shipping, della logistica portuale. Il pomeriggio seguente si è parlato di automazione e la sicurezza di bordo.

Oggi ultimo giorno dell’evento. Si parlerà di un altro importantissimo tema che riguarda il nostro paese nel periodo post emergenza sanitaria: il rilancio del turismo e degli sport del mare.

Dalle 10 si parlerà di turismo, comparto duramente colpito dall’emergenza sanitaria ma di fondamentale importanza per il nostro Paese in cui rappresenta il 13% del PIL. Dalle 15, protagonista la cultura nautica mediata dagli sport del mare, dove Genova si appresta a diventare meta privilegiata a livello internazionale, dall’arrivo della Ocean Race nel 2022 fino al 2024, anno di Genova Capitale Europea per gli Sport del Mare e della Pesca. Per chi fosse interessato a partecipare fisicamente all’evento, può inoltrare una richiesta mandando una mail all’indirizzo: info@besummit.it, gli ingressi sono contingentati.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.