Ultime notizie di Economia

“Lo shipping ai tempi del Coronavirus”

8 maggio 2020 - Il Propeller organizza insieme ad A.Te.Na la prima Tavola Rotonda via WEB utilizzando la piattaforma professionale Go To Meeting di cui si è dotato. “Lo shipping ai tempi del Coronavirus” -
Martedì 12 maggio 2020 - dalle ore 17:30 alle ore 19:00.
La pandemia da Covid-19 ha cambiato il modo di vivere e lavorare di tutti noi, anche il mondo navale è stato e continua ad essere pesantemente stravolto. Questa tavola rotonda, organizzata dal Propeller di Napoli congiuntamente ad A.TE.NA. (Sez. Napoli e Roma) si propone di verificare, con alcuni dei principali esperti e protagonisti del settore, quali prospettive e scenari si aprono adesso e cosa cambierà nel prossimo futuro sulle nostre navi, ma anche cercare di fare chiarezza e dare una risposta a dubbi ed incertezze.
 Moderatore: Umberto D’Amato, Vice Presidente ATENA Napoli -
Saluti di: Umberto Masucci, Presidente Propeller Napoli - Alberto Moroso, Presidente ATENA Napoli e Nazionale - Massimo De Domenico, Presidente ATENA Roma - Mario Mattioli, Presidente Confitarma.
Interventi: Contrammiraglio Pierpaolo Ribuffo, Capo di Stato Maggiore di CINCNAV “La gestione del rischio COVID-19 a bordo delle Unità della MARINA MILITARE”. Nello Sulfaro, Direttore Generale RINA SPA, “Biosafety Certification” del RINA. Francesco Amenta, Presidente CIRM, "Covid-19-Prevenzione e protezione medica a bordo con telemedicina”.
Enzo Iovinella, specialista in malattie infettive, già Direttore di Medicina Interna Asl Napoli 1 “Il virus tra verità e fake news“.
Marcello Pica, Grimaldi Group HR Director, "Restrizioni e sicurezza dei lavoratori al tempo del Covid-19". Marco Poliseno, Presidente e CEO POLIASS INSURANCE BROKERS, “In che modo il mondo assicurativo risponde all’emergenza Covid-19”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.