Ultime notizie di Economia

Raben Group ha chiuso il 2019 con importanti investimenti


28 gennaio 2020 - Il 2019 ha rappresentato un anno importante per Raben Group che, dopo l’acquisizione dell’italiana SITTAM, ha firmato un accordo di acquisto con Family Ehrig per acquisire il 50% delle proprie azioni in Fenthol & Sandtmann, in Germania, tra cui FKL & Kraftverkehr Ehrig e aperto il primo magazzino a Sofia.

Tutte queste operazioni fanno parte della strategia globale di Raben Group che mira a uno sviluppo sempre più capillare in tutta Europa che porti il Gruppo a diventare il player di riferimento nel settore della logistica e dei trasporti.
“Il 2019 è stato un anno significativo per Raben Group: le due novità sopracitate rientrano nella nostra strategia di crescita in costante attuazione.
Le aperture in nuovi mercati e il potenziamento della nostra presenza in altri rappresentano grandi opportunità anche per Raben Sittam e i nostri clienti italiani”
 - spiega Mr. Wojciech Brzuska – Managing Director di Raben Sittam. Raben Group è diventato l'unico azionista della società tedesca, Fenthol & Sandtmann. Negli ultimi anni Raben Group ha investito dinamicamente sul mercato tedesco e, grazie all'accordo con Fenthol & Sandtmann, il Gruppo è in grado di soddisfare in modo più efficace le aspettative dei clienti offrendo una rete di trasporto efficiente basata su 34 filiali in Germania. Raben Group si focalizzerà sull’implementazione delle più recenti e innovative soluzioni IT creando nuove prospettive di sviluppo non solo per l’azienda ma anche e soprattutto per i clienti.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.