Ultime notizie di Economia

Debutto in grande stile per Odyssey of the Seas


24 dicembre 2019 – Odyssey of the Seas, la nuova nave di Royal Caribbean International, sarà anche la prima della classe Quantum Ultra a fare scalo a Civitavecchia (e quindi Roma) nell’estate 2021, proponendo una serie di plus, come soggiorni più lunghi in ogni destinazione, pernottamenti in affascinanti città del Mediterraneo e famose destinazioni balneari.

Le prenotazioni per questa nave tanto attesa sono già aperte; debutterà nel novembre 2020 navigando da Fort Lauderdale ai Caraibi, per poi continuare il suo anno inaugurale in Europa. A partire dal maggio 2021, la Odyssey of the Seas porterà i propri ospiti alla scoperta di coste incantevoli e antiche rovine navigando tra Santorini, Mykonos, Atene e Rodi, di Efeso (Turchia), Napoli, Heraklion (Creta) e di Haifa e Gerusalemme, proponendo itinerari da 7, 9 e 12 notti. Con Odyssey, gli ospiti potranno trascorrere molto più tempo a terra grazie a soste più lunghe - fino a 15 ore in ogni porto – e godersi in tranquillità le acque multicolori e le spiagge di Mykonos, ma anche le taverne sul lungomare di Santorini.

Si aggiungono poi molte destinazioni con overnight e due giornate piene ad Atene e Napoli, sia nel pacchetto 9 notti nelle Isole Greche, sia in quello 12 notti in Terra Santa. "Odyssey definirà i nuovi standard delle avventure in Europa, offrendo ai croceristi un’eccezionale combinazione in termini di servizi e destinazioni nel Mediterraneo Orientale”, ha affermato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.