Ultime notizie di Economia

Nell’ambito di ‘Genova shipping week’ é nata Confetra Liguria


29 giugno 2019 - Si è svolta a Genova, nell’ambito della Shipping Week, la riunione costitutiva di Confetra Liguria. Presieduta dal direttore generale di Confetra, Ivano Russo, hanno aderito le rappresentanze locali di Federagenti, Assagenti, Fedespedi, Fedit, Assologistica, Spediporto e le Territoriali di La Spezia e Savona, le rappresentanze liguri di Assocad, Uir, Anasped Alispedo, Assiterminal, Aiti, Trasportounito, Assofer, Fercargoe IFA.
 "L'intero Sistema Confederale è presente in questa regione. Qui la multisettorialità della nostra rappresentanza è particolarmente ricca e radicata. Del resto parliamo di un territorio assolutamente strategico per la portualità e la logistica italiana ed europea. Presto incontreremo il Governatore Toti per discutere di piano regionale infrastrutture e trasporti, crisi industriali, fondi europei POR e FSC: i primi tre dossier di rilevanza regionale sui quali vorremmo dire la nostra",
 ha dichiarato Russo. I Soci ordinari territoriali della Confederazione hanno designato Alessandro Laghezza alla presidenza di Confetra Liguria. Nelle prossime settimane sarà insediato il Consiglio direttivo. Alessandro Pitto ha offerto, a nome di Spediporto, tutto il supporto organizzativo necessario. Luca Becce è intervenuto garantendo il contributo forte di Assiterminal all'iniziativa. Presenti, tra gli altri, Gilberto Danesi, Marco Conforti, Alberto Banchero, Giuseppe Tagnochetti.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.