Ultime notizie di Economia

Circle al Trasport Logistic di Monaco di Baviera

28 gennaio 2019 - Circle S.p.A. (“Circle”), società a capo dell’omonimo Gruppo specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, comunica la sua partecipazione alla prossima edizione di Transport Logistic, la più importante fiera internazionale del mondo logistico e dei trasporti a livello globale. Circle sarà presente alla fiera di Monaco di Baviera con un proprio stand (n. 405 Halle B3) insieme ai partner Binary System, Aitek, Naucrates e Progetto Adele. Transport Logistic rappresenta il fulcro dell’industria logistica globale, e l’evento sarà anche l’occasione per analizzare trend e novità per tutti gli stakeholder interessati. La logistica è uno dei settori-chiave per l’innovazione tecnologica, e Circle coniuga con il suo expertise le diverse anime dell’esposizione. La società genovese sarà presente alla fiera anche con diversi eventi specifici.

Durante l’incontro “Innovative Digital Solutions for Smart Supply Chain Players” - nella Conference Room B31, primo piano, il giorno 5 giugno dalle ore 10 alle 12.30 - verrano presentati i seguenti speech:
 • “Trend evolutivi dei Terminal Multipurpose e le sfide della Gate Automation”, a cura di Aitek;
 • “Sfide e soluzioni innovative per Multimodal Transport Operator, Imprese Ferroviarie e Aziende di Manovra”, a cura di Naucrates e Binary System;
 • “La sfida di tracking e real time door to door visibility per Freight Forwarder e Shippers”, a cura del Progetto Adele.
 • “Optimisation, IOT, Big Data & Digital Twin: anticipating challenges and opportunities with Circle Group”, a cura di Circle.

 Il 6 giugno alle 13,00, inoltre, si terrà un secondo evento presso lo stand di Circle insieme a tutti i partner dal titolo: “Ports & Logistics of the future: have a lunch break with Circle and its partners showcasing the innovative challenges of the sector”, ove sarà possibile un contatto diretto e uno scambio di contatti ed idee accompagnato da uno snack.

 Lo stand di Circle ospiterà una sezione dedicata al progetto DocksTheFuture - di cui Circle è partner operativo - il progetto europeo che ha come obiettivo quello di definire il “Porto del Futuro” relativamente alla digitalizzazione dei processi logistici e burocratici, la riduzione delle emissioni, la transizione energetica, e un più ampio percorso di innovazione legato alle tematiche di sostenibilità. La partecipazione di Circle alla nuova edizione di Transport Logistic conferma la forte crescita della società e consolida la sua posizione nel settore della logistica intermodale, nello sviluppo di soluzioni innovative e tecnologiche e nel supporto del settore ai maggiori livelli.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.