Ultime notizie di Economia

Porto Torres - Con la nave Horizon si è aperta la stagione croceristica


5 aprile 2019 - Circa millecento persone sono sbarcate il 2 aprile scorso dalla nave da crociera Horizon della compagnia Pullmantur. È stata l’occasione per rodare la macchina dell’accoglienza dell’Amministrazione comunale di Porto Torres, che si riavvierà per ognuno dei trentuno approdi previsti fino a novembre. Oltre a Pullmantur hanno scelto il porto turritano alcuni dei principali brand del settore croceristico: Tui, Marella Cruises, Costa Crociere e Saga Cruises.
«La città ha accolto centinaia di turisti, un evento che si ripeterà più volte quest’anno: avremo molte navi da crociera in porto e il loro arrivo – afferma l’Assessora al Turismo, Mara Rassu – sarà un’occasione di promozione diretta per Porto Torres, anche superiore a quella delle fiere, poiché gli stessi visitatori avranno l’opportunità di vedere la nostra città e il suo patrimonio culturale e paesaggistico».
L’Amministrazione ha previsto l’allestimento di più punti informativi, a partire dal sottobordo della Horizon, dove sono state distribuite gratuitamente le mappe. In centro città, nei pressi della fermata del bus navetta, era presente un altro infopoint con operatori plurilingue.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.