Ultime notizie di Economia

HoReCoast, presentazione alla Camera di Commercio di Salerno


23 marzo 2019 - La Sala delle Conferenze della Camera di Commercio di Salerno ospiterà martedì 26 marzo 2019 la conferenza stampa di presentazione di HoReCoast, la business community dedicata a professionisti ed operatori del mondo Horeca. Promossa dalle aziende Lamberti Food e De Luca, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata MTN Company, la fiera-evento si svolgerà il 2 e 3 aprile 2019 presso il Pietra di Luna Hotel di Maiori (Sa).

 Ospiti di prestigio e diverse novità in programma Giunto alla VI edizione, HoReCoast punterà l’attenzione sulle procedure lavorative e sulle novità di prodotti ed attrezzature per l’ambito Horeca, coinvolgendo professionisti della ristorazione e del turismo e presentando concrete soluzioni sul fronte food e no food. HoReCoast costituirà, inoltre, l’occasione per affrontare pratiche di sviluppo e promozione territoriale per favorire lo scambio tra tutti gli attori della filiera: dai produttori agli utilizzatori.

Più di 60 aziende nazionali ed internazionali del mondo Horeca, professionisti del settore e stimati relatori (tra cui il giornalista di Rai 3 Rino Genovese ed il maestro pasticciere Salvatore De Riso) daranno vita ad una “due giorni” caratterizzata da spazi espositivi, convegni, workshop, show cooking e cooking match.

Novità dell’edizione 2019 di HoreCoast saranno, inoltre, i laboratori dedicati alla pizza, con l’intervento di maestri pizzaioli della Scuola Italiana Pizzaioli, i laboratori dedicati alla preparazione dei cocktail ed il 43° Concorso regionale A.I.B.E.S. Campania (Associazione Italiana Barmen e Sostenitori), che si svolgerà all’interno della manifestazione nella giornata di martedì 2 aprile.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.