Ultime notizie di Economia

Vento in poppa per Royal Caribbean e Celebrity Cruises nel 2019


25 gennaio 2019 - Parte con il vento in poppa il nuovo anno per il Gruppo Royal Caribbean. Dopo un 2018 ricco di soddisfazioni - con l’arrivo di Symphony of the Seas nella flotta Royal Caribbean, Celebrity Edge nella flotta Celebrity Cruises e Azamara Pursuit nella flotta Azamara Club Cruises - il 2019 non è certo da meno in quanto a novità. Un anno ancora più importante per Royal Caribbean International, che nel 2019 festeggia i suoi primi 50 anni: mezzo secolo costellato di successi e di primati che l’hanno portata a essere un punto di riferimento di eccellenza nel comparto delle crociere, riconosciuta per la qualità, il comfort, il divertimento e l’innovazione a bordo delle sue navi.

Il ritorno di Oasis of the Seas, il debutto di Spectrum of the Seas e le crociere negli Emirati Arabi Tante le novità che caratterizzeranno la stagione di Royal Caribbean : tra queste, ci sono grandi ritorni e un’importante nuova unità. Grande attesa, ad aprile, per il debutto di Spectrum of the Seas – la prima nave della Classe Quantum Ultra, ora in costruzione presso i cantieri tedeschi Meyer Werft per soddisfare le esigenze del mercato asiatico - che sarà impegnata in una serie di crociere da Shangai, Cina.

Tante le innovazioni, come un’area privata per gli ospiti delle suite che potranno accedere soltanto se dotati di una speciale keycard, nuove tipologie di cabine (tra cui la “replica” della Ultimate Family Suite, introdotta per la prima volta a bordo di Symphony of the Seas) numerose esperienze di bordo, tra cui lo Sky Pad, il trampolino bungee jumping con occhiali VR, la North Star, una capsula di vetro che porta gli ospiti a quasi cento metri sopra l'oceano; RipCord di iFly, il simulatore di volo indoor e FlowRider, il simulatore di onde per praticare il surf. Grande scelta anche nella offerta gastronomica, con tanti ristoranti tematici per soddisfare ogni gusto e ogni palato. Spectrum of the Seas può ospitare 4.246 ospiti in camera doppia e lascerà il cantiere in aprile per la crociera “Global Odyssey”, 51 notti da Barcellona a Shanghai, con scali in 13 paesi diversi: tra questi, l’Italia, dove Spectrum of the Seas visiterà i porti di Roma e Napoli subito dopo aver lasciato la Spagna.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.