Ultime notizie di Economia

La FIAP al Transpotec-Logitec 2019 con il Logistic Village

14 gennaio 2019 - La FIAP – Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali sarà protagonista con il “Logistic Village” nella prossima edizione del Transpotec-Logitec 2019, che si svolgerà a Verona dal 21 al 24 febbraio 2019. Una iniziativa ideata dalla Federazione in stretta collaborazione con le riviste Parts Truck e Logistica&Trasporti del gruppo editoriale DBInformation.
“La struttura di oltre 1.000 metri quadrati sarà al centro del Padiglione 6 del complesso fieristico veronese – spiega Alessandro Peron, Direttore FIAP. Avrà un layout davvero innovativo e accogliente, e sarà caratterizzato da una grande area centrale che ospiterà incontri e workshop sui primari temi che riguardano la logistica e i trasporti. Un progetto innovativo per il quale è stato profuso, insieme a DBInformation, già dai primi giorni della sua ideazione, un impegno importante e notevole, e che vede il coinvolgimento dei primari Partner FIAP, nel campo delle tecnologie e dei servizi, e delle Imprese di logistica e trasporto, vere protagoniste nella vita associativa della Federazione. Una testimonianza concreta della qualità del lavoro svolto negli ultimi anni da FIAP, giunta all’importante traguardo dei 70 anni dalla sua fondazione.” 
“Stiamo ora lavorando intensamente, insieme al Partner DBInformation – prosegue il Direttore – sul programma degli eventi, degli incontri e nel coinvolgimento degli Ospiti, a livello ministeriale e internazionale, che si alterneranno nella agorà del Logistic Village, nel confronto con le Imprese e con l’ampia platea interessata ai temi che verranno proposti, Committenza compresa. Una iniziativa – conclude Peron – tra l’altro, strettamente connessa all’Aftermarket Village, sempre organizzato, nel Padiglione 9, dalle riviste del Gruppo DBInformation, Parts Truck e Logistica&Trasporti, e dedicato ai prodotti e i servizi per la manutenzione e riparazione dei veicoli industriali, che completa la visione della nostra Federazione e dei propri Partner sul Sistema dei Trasporti e della Logistica nel nostro Paese e a livello europeo. Un modo concreto per onorare il nostro 70° anniversario.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.