Ultime notizie di Economia

Aperte le iscrizioni al XIV Raduno ‘Vele Storiche Viareggio’


24 luglio 2018 - Torna per il quattordicesimo anno consecutivo il Raduno Vele Storiche Viareggio, il più importante e partecipato raduno-regata di fine stagione di tutto il Mediterraneo riservato alle barche a vela d’epoca e classiche, organizzato dall’omonima associazione fondata nel 2005. Main sponsor dell’evento la storica Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria Novella.


Prevista anche la partecipazione di una flotta di scafi della Classe 5.50 Metri Stazza Internazionale. IL XIV RADUNO VELE STORICHE VIAREGGIO Dal 18 al 21 ottobre 2018, per il quattordicesimo anno consecutivo, la città toscana di Viareggio ospiterà il più importante e partecipato raduno-regata di fine stagione riservato agli yacht a vela d’epoca, classici, Spirit of Tradition e a quelli che rispetteranno criteri legati alla tradizione e all’importanza storica.


La manifestazione è organizzata dall’Associazione Vele Storiche Viareggio (www.velestoricheviareggio.org), fondata nel 2005, e dal Club Nautico Versilia che come ogni anno metterà a disposizione la prestigiosa sede sociale, gli ormeggi e le strutture di accoglienza. L’AIVE, Associazione Italiana Vele d’Epoca, sarà responsabile della stazzatura delle imbarcazioni e delle classifiche per coloro che avranno scelto di regatare con il certificato di stazza CIM. Per iscriversi basta collegarsi al link https://velestoricheviareggio.org/iscrizione-imbarcazioni/

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.