Ultime notizie di Economia

innogy e DKV - nuovo player nella mobilità elettrica


25 aprile 2018 - Servizi completi a livello europeo per gli operatori di flotte commerciali: questo è il pacchetto che il fornitore di servizi per l’autotrasporto DKV sta progettando di offrire con innogy. Le due società hanno in programma di fondare una joint venture con l’obiettivo di combinare i propri punti di forza in un'ottica di ulteriore sviluppo.

Questa intenzione è stata già ratificata da entrambe le parti che hanno firmato un Memorandum of Unterstanding (MOU), in vista di ottenere l’approvazione dalle autorità antitrust per la creazione della joint venture vera e propria. Markus Dehn, Vice President of Product Management in Electric Mobility di innogy, dichiara:
 "Prevediamo un aumento significativo della mobilità elettrica nei prossimi due anni, in particolare nel segmento dei clienti commerciali.
Questa joint venture ci consentirà, nel prossimo futuro, di offrire soluzioni complete, con fatturazione trasparente per le flotte di veicoli elettrici in tutta Europa. DKV è il partner commerciale ottimale per questo progetto. Questo servizio renderà la guida elettrica ancora meno complicata e più conveniente, il che conferirà al cliente un senso di sicurezza".
 "Siamo lieti di collaborare con un partner rinomato e competente come innogy per la creazione di questa futura joint venture", ha commentato Sven Mehringer, Director Fuel & Vehicle Services di DKV Euro Service.
 I servizi forniti dalle due società sono complementari. Negli ultimi anni, innogy ha dedicato importanti sforzi allo sviluppo di tecnologie all’avanguardia per la ricarica elettrica. La società offre un ampio portafoglio di infrastrutture e servizi di ricarica per le auto di flotte, aziende, del settore pubblico e dei clienti privati. Con una rete di circa 7.000 punti di ricarica, innogy è uno dei principali operatori di stazioni di ricarica in Europa. L’azienda utilizza una piattaforma IT efficiente e scalabile per garantire la fatturazione basata sul consumo per i processi di ricarica EV.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.