Ultime notizie di Economia

BusinessEurope festeggia il suo 60 ° anniversario

5 marzo 2018 - Il 28 febbraio 1958, 60 anni fa, i presidenti e direttori generali delle federazioni nazionali belghe, olandesi, francesi, tedesche, italiane e lussemburghesi annunciarono la creazione dell'Unione delle industrie della Comunità europea (UNICE), oggi BusinessEurope con 39 membri in 34 paesi europei. Il primo incontro dell'organizzazione si è svolto il 1 ° marzo 1958 e BusinessEurope ha sostenuto sin dall'inizio l'integrazione europea e gli obiettivi perseguiti dai trattati di Roma.

 "Abbiamo un ruolo chiave da svolgere per garantire che il nostro modello di economia di mercato sociale continui a prosperare", afferma Emma Marcegaglia, Presidente di BusinessEurope, guardando a 60 anni di storia dell'associazione e alle sfide future. Negli ultimi 60 anni, l'integrazione europea è stata un motore determinante del successo delle aziende.

La comunità imprenditoriale europea ha spesso impostato il ritmo per un'ulteriore integrazione europea. Una fiorente comunità imprenditoriale sarà sempre essenziale per il successo dell'Europa e resterà uno dei migliori posti in cui vivere e lavorare nel mondo. Il 1 ° marzo, i presidenti e i direttori generali delle federazioni affiliate si sono incontrati a Bruxelles alla giornata BUSINESSEUROPE 2018 per discutere di "valori degli affari" insieme a responsabili politici europei e leader aziendali.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.