Ultime notizie di Economia

Legge di bilancio, novità fiscali per le imprese


8 febbraio 2018 - “Legge di bilancio 2018: le novità fiscali per le imprese”. L’evento, promosso da Unione Industriali Napoli, intende approfondire gli interventi di carattere fiscale di maggior interesse per le imprese.

L’iniziativa, in programma oggi, giovedì 8 febbraio con inizio alle ore 14,30, presso la sede dell’associazione imprenditoriale (piazza dei Martiri 58, Napoli), sarà introdotta dai saluti del Vice Presidente Unione Industriali per Agenda digitale, Fisco e Finanza, Mariano Bruno, e dal Presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli, Vincenzo Moretta.

Sono in programma gli interventi di: Giovangiuseppe De Luca, Deloitte (“Misure fiscali a sostegno degli investimenti”), Marco Marani, Ey (“Misure fiscali a sostegno della crescita”), Erika Rodriguez, Kpmg (“Imposte sui redditi, Iva e Imposta di registro”), Egidio Filetto, Pwc (“Misure fiscali per l’economia digitale”), Francesca Mariotti, Direttore Area politiche fiscali di Confindustria (“La Legge di Bilancio 2018: il punto di vista di Confindustria”).

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.