Ultime notizie di Economia

Passeggiata Waterfront Napoli

18 novembre 2017 - Il Propeller Club Napoli, insieme ad altre Associazioni e grazie all'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, ha organizzato per la mattina di domenica 3 dicembre prossimo una piacevole e interessante "Passeggiata dall'Immacolatella Vecchia al Molo San Vincenzo" per far conoscere ai Soci e ai Napoletani la fase di attuazione degli importanti progetti che in pochi anni trasformeranno completamente il Waterfront napoletano.

Il programma prevede appuntamento alle ore 10:00 nel piazzale Immacolatella Vecchia, interno porto per passare alla prima tappa, Immacolatella Vecchia, e il suo progetto di restauro. Poi seconda tappa all’Edificio Canino (ex Magazzini Generali), Museo del Mare e delle Migrazioni. Terza tappa alla Stazione Marittima. Quarta tappa alla Metropolitana di Napoli, ingresso in Porto.

 La quinta tappa è prevista al Molo Beverello. Per passare infine alla sesta tappa: Giardini del Molosiglio, progetti per il Molo San Vincenzo.

Accompagneranno e illustreranno i progetti il Presidente del Porto, Pietro Spirito, e altri professionisti ed autorità coinvolte direttamente nelle singole opere.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.