Ultime notizie di Economia

Missione Propeller nazionale a Hong Kong


17 novembre 2017 - Una folta delegazione del Propeller si reca la prossima settimana dal 21 al 24 novembre ad Hong Kong e Shenzhen in occasione dell'importante Conferenza internazionale "Asian Logistic&Maritime Conference" e della "Hong Kong Maritime Week". La missione è organizzata assieme all'Associazione Italia Hong Kong, Invest Hong Kong e HKTDC e con il supporto di Omlog e Banchero Costa.
 “Questo viaggio - ha dichiarato il Presidente del Propeller Nazionale Umberto Masucci - ha un forte valore strategico perché rappresenta un vero e proprio "road show" della nuova portualità italiana ad un anno di distanza dalla entrata in vigore della riforma portuale”. 
Riccardo Fuochi, Presidente dell'Associazione Italia-Hong Kong e Vice Presidente del Propeller Nazionale ha commentato:
“Vi sono numerosi tavoli di lavoro in Asia, i due ai quali presenzieremo ad Hong Kong e Shenzhen sono fra i più importanti ed è fondamentale per l’Italia essere presenti in questi rilevanti contesti decisionali. Infatti tutti i nostri Porti possono giocare un ruolo strategico e questa missione rappresenta l'occasione per presentare un sistema logistico che punta all'integrazione fra aree portuali e centri logistici e distributivi". 
Parteciperanno tra gli altri alla missione Paolo Emilio Signorini, Presidente AdSP Mar Ligure Occidentale, Pietro Spirito, Presidente AdSP Mar Tirreno Centrale e Sergio Prete, Presidente AdSP Mar Ionio assieme ai Presidenti di Assagenti Genova, Alberto Banchero e Spediporto Genova, Alessandro Pitto.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.