Ultime notizie di Economia

"La Signora del Vento" a Stabia Main Port


15 novembre 2017 - "La Signora del Vento" a Stabia Main Port con studenti degli istituti nautici del nord Italia per esplorare la storia del bacino borbonico, del Regio Cantiere oggi Fincantieri, Maricorderia e il nuovo approdo per gigayacht al centro della città.

E' arrivata domenica notte e resterà fino a domani pomeriggio il veliero "Nave Scuola" La Signora del Vento di 85 metri allo Stabia Main Port, nuovo approdo per gigayacht creato nell'antico bacino borbonico del porto di Castellammare di Stabia.
"Sono sbarcati in città 40 studenti degli Istituti nautici - spiega Guglielmo Cassone, comandante della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia - per approfondire la conoscenza di storia ed infrastrutture del porto stabiese. Grazie ai gestori dello Stabia Main Port che si sono fatti promotori di accogliere in città la Nave Scuola, aprendo il porto al mondo dei giovani e della formazione in ambito marittimo. Ringrazio il Contrammiraglio Persenda per aver scelto il porto stabiese come esempio per la formazione di questi giovani studenti".
 La Signora del Vento continuerà la navigazione nei prossimi giorni tra Napoli e Salerno, con tour ed escursioni tra bellezze ambientali e culturali della fascia di costa.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.