Ultime notizie di Economia

World Cruise con MSC Magnifica.


24 Ottobre 2017 – MSC Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato al mondo e leader di mercato in Europa e Sud America, oggi, ha dato il via alle vendite della sua seconda crociera intorno al mondo che salperà nel 2020.

 A partire da oggi, 23 ottobre, le prenotazioni saranno riservate ai membri dell’MSC Voyagers Club, mentre saranno aperte al resto del pubblico a partire dal prossimo 23 novembre. La World Cruise di MSC del 2020 vanta un nuovo itinerario che include mete ancora più esotiche e desiderate, con oltre 40 destinazioni in 23 Paesi.

 Gli ospiti, non solo potranno realizzare il sogno di viaggiare intorno al mondo senza dover mai abbandonare la comodità della propria confortevole cabina ma, a bordo di MSC Magnifica, avranno anche a disposizione lo stile e il comfort che contraddistinguono MSC Crociere.
 “A seguito del successo della nostra prima crociera intorno al mondo realizzata l’anno scorso e che partirà a gennaio 2019, siamo lieti di aprire le vendite di una nuova MSC World Cruise, pensata appositamente per offrire agli ospiti esperienze e destinazioni che non dimenticheranno mai”, ha affermato Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Crociere. “Inoltre, l’avventura a bordo di MSC Magnifica – una delle punte di diamante della nostra flotta – è stata studiata per riflettere le culture e le tradizioni culinarie dei paesi che verranno visitati, offrendo agli ospiti l’opportunità di immergersi completamente in un vero viaggio intorno al mondo, fatto di scoperte sia a bordo che a terra”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.