Ultime notizie di Economia

Emirates lancia una campagna per promuovere Dubai


23 Ottobre 2017 – Emirates ha lanciato nei giorni scorsi una campagna adv da 15 milioni di dollari per ispirare al viaggio e promuovere il vasto network globale della compagnia aerea, tra cui la sua “casa” e il suo hub, Dubai. La campagna ha come sottofondo la colonna sonora “Don’t stop me now” dei Queen, riconosciuto da uno studio come uno dei brani più emozionanti e capace di mettere di buon umore che abbia scalato le classifiche in UK negli ultimi 50 anni.

 L’annuncio dello spot è realizzato con un lavoro fotografico ingegnoso che mostra le destinazioni chiave e le funzionalità a bordo degli aerei Emirates, con uno stile di narrazione visuale che rappresenta “un’immagine all’interno di un’immagine”. Lo spot si conclude a Dubai, enfatizzando come Emirates colleghi il mondo proprio attraverso Dubai. Boutros Boutros, Emirates’ Divisional Senior Vice President for Corporate Communications, Marketing and Brand, ha dichiarato:
“Emirates e Dubai sono sempre stati inestricabilmente legati. Ogni giorno, Emirates opera più di 500 voli che collegano Dubai al mondo e il mondo attraverso Dubai.
Dal primo giorno Emirates ha orgogliosamente e attivamente promosso il nostro hub. Dubai offre un’ottima esperienza nel nostro aeroporto di classe mondiale e la città è diventata una destinazione top nel mondo perché investe continuamente per portare nuove attrazioni e fornire infrastrutture ai visitatori internazionali”. 
Ha aggiunto: “In Emirates crediamo che le persone, indipendentemente dal loro background, abbiano un forte desiderio di viaggiare e di vivere il mondo. Vogliono essere ispirate, scoprire e divertirsi. È per questo che abbiamo scelto di utilizzare la colonna sonora dei Queen e un approccio creativo ed energico, per ricordare alle persone l’emozione del viaggio”. 
La campagna è stata diffusa nei mercati più importanti in tutto il mondo a partire dal 15 ottobre.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.