Ultime notizie di Economia

Convegno annuale SOS Log 2017


9 ottobre 2017 - Si terrà il prossimo 16 Novembre a Milano a partire dalle ore 9 presso l’Università Bicocca, il convegno-laboratorio SOS LOG dal titolo “LOGISTICA URBANA. Un circuito virtuoso: dalle esigenze alle proposte“, promosso con la collaborazione di Assologistica Cultura e Formazione ed il dipartimento di Psicologia dell’Università degli studi di Milano Bicocca.

 Un nuovo format che prevede fasi di ascolto (7 relazioni), ingaggio (7 laboratori in modalità business caffè) e una fase conclusiva di azione (cosa possiamo fare da domani rispetto alle 21 sfide della Logistica Sostenibile). Sono previsti interventi delle istituzioni pubbliche, operatori del settore e centri di ricerca con un programma che copre 4 aree sulle principali sfide della logistica urbana:
 LA CITTA
IL CONSUMATORE
GLI SPAZI COMUNI DIVENTANO INTELLIGENTI E SOSTENIBILI
INNOVAZIONE E START UP

La partecipazione è gratuita ma con obbligo di iscrizione attraverso il seguente MODULO che permetterà anche la selezione del laboratorio di interesse. Potete scaricare il ‘Save the date’ completo di tutti i dettagli per raggiungere l’aula del convegno e le formule di sponsorizzazione ancora disponibili al seguente LINK

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.