Ultime notizie di Economia

Omlog partner della collaterale di Lugano “Container d’arte”


14 settembre 2017 - Il gruppo Omlog è partner ufficale e protagonista della collaterale “Container d'Arte” che si tiene a Lugano fino al 17 settembre. La collaterale prevede l’installazione di tre Container contenenti diverse opere d’arte di prestigio in tre piazze strategiche di Lugano: le Piazze Maraini, Battaglini, San Carlo.

 Le 3 collaterali allestite in 3 container raccolgono più di 30 delle opere di artisti di tutto il mondo partecipanti alla fiera internazionale Wop Art. Omlog è presente con il brand “The Art of Logistics”, leader nel settore del trasporto e logistica, è specializzata nella movimentazione, stoccaggio e logistica di opere d’arte e vini pregiati.

Con un magazzino di 3000mq e 1000mq di caveau blindato e grazie a un team di esperti nel settore con preparazione tecnica, competenze e affidabilità, fornisce un servizio altamente qualificato e professionale che rispecchia le esigenze dei clienti. Fra i partner e gli sponsor della mostra: Container Lab Association, leader nel settore dell'arte dal 900 al contemporaneo, consulenti d'arte ed organizzatori di progetti museali, è un associazione culturale nata 2014 grazie all’esperienza ventennale dei soci fondatori, per promuove e diffondere la cultura e l’arte italiana nel mondo, e sul territorio Italiano ed europeo organizzando eventi, progetti, esposizioni museali di rilievo, creando anche forti sinergie di rete con le aziende, gallerie, società d'arte e gli artisti contemporanei. Logwin Logistics, partner di Omlog - China Rail Service

Con periodiche partenze, i treni completano il viaggio fino a 11.000 km in modo affidabile nei tempi previsti, con un tempo di transito medio di 14 giorni. I container sono trasbordati su altri treni al confine cinese e al valico di confine della sezione russa con la Polonia, a causa di diverse carreggiate.

Logwin può individuare un adeguato collegamento di trasporto per qualsiasi esigenza, tenendo conto della sede del fornitore, della data di completamento e della destinazione delle merci e di conseguenza ottimizzando tali fattori. Un team specializzato offre consulenza individuale anche sulle condizioni della consegna, da franco fabbrica (ex-works, EXW) a reso sdoganato (DDP).

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.