Ultime notizie di Economia

Globe Express Services: crescita di fatturato dell’8%

17 Agosto 2017 - In un contesto logistico globale sostenuto, Globe Express Services ha annunciato una crescita del proprio fatturato nei primi sei mesi pari all’8 per cento, comparato con lo stesso periodo dell’anno precedente. La società attribuisce tale risultato al continuo impegno nel conseguire l’eccellenza a livello globale attraverso i valori di professionalità, dedizione, integrazione ed innovazione tecnologica, impegno che si è tradotto in un costante aumento della fiducia dei clienti nella capacità di servizio di GES.

In particolare, GES considera la continua crescita e evoluzione del commercio globale come forza trainante della propria performance, fondata su solide scelte strategiche accompagnate da altrettanto solide procedure operative. Molte sono le novità che hanno caratterizzato nell’ultimo anno il mondo dei trasporti internazionali sia sul fronte import che su quello export ed all’orizzonte si stanno affacciando grandi opportunità per tutti gli operatori del settore. Mustapha Kawam, Presidente e CEO di GES, dichiara:
“Le attività di commercio sono fondamentali per la crescita globale. La nostra abilità nel rispondere in maniera appropriata e puntuale alla crescente domanda di servizi logistici di alto livello, a supporto della crescita nel commercio mondiale, ha certamente influenzato la nostra solida performance finanziaria durante la prima metà del 2017. Detto questo siamo convinti che il contributo determinante, per la crescita di GES, sia da ricercare nella nostra capacità di introdurre costantemente nuove iniziative commerciali e alla costante ottimizzazione dei processi, volti a massimizzare il beneficio per tutto il Gruppo e soprattutto per i nostri clienti. Puntiamo a superare quanto fatto finora, rimanendo concentrati sulla missione aziendale che è quella di proporre e fornire il miglior livello di servizio ai nostri clienti in tutto il mondo.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.