Ultime notizie di Economia

Risposte Turismo: a Palermo Carriere@ICD


20 giugno 2017 - Candidature aperte fino al 30 luglio per partecipare alla nuova edizione di CARRIERE@ICD, l’unico career day in Italia dedicato al comparto crocieristico in programma quest’anno a Palermo venerdì 6 ottobre. L’iniziativa, in programma presso il Grand Hotel Villa Igiea, si inserisce nell’ambito della settima edizione di Italian Cruise Day, forum annuale di riferimento per l’industria crocieristica italiana ideato e organizzato da Risposte Turismo quest’anno in partnership con l’Autorità Portuale di Palermo.

50 i posti disponibili riservati a candidati iscritti a università/master italiani o fino ai 27 anni di età, selezionati dalla segreteria organizzativa sulla base di criteri che comprendono formazione, titolo di studio, conoscenza delle lingue ed eventuali esperienze maturate nel settore crocieristico, tra tutte le candidature inviate attraverso il form sul sito di Italian Cruise Day.

Confermato il format delle edizioni precedenti, con la possibilità, per i ragazzi selezionati, di effettuare colloqui one to one con i referenti di alcune delle più importanti aziende del comparto crocieristico nazionale e di ascoltare presentazioni aziendali. Le aziende che hanno già confermato la propria partecipazione a Carriere@ICD sono Navigare Travel, Royal Caribbean International, Ant Bellettieri & Co., Cagliari Cruise Port e Catania Cruise Terminal, Costa Crociere, MDT Servizi Turistici, MSC Crociere, CIMA Viaggi, Sailing Race Service, Naviservice e altre se ne aggiungeranno nei prossimi giorni.

 Con oltre 2.000 candidature ricevute nelle precedenti sei edizioni tenutesi a Venezia (2011), Genova (2012), Livorno (2013), Napoli (2014), Civitavecchia (2015) e La Spezia (2016), il career day di Risposte Turismo si conferma un punto di riferimento annuale per tutti coloro che sono interessati a intraprendere un percorso professionale all’interno del settore crocieristico.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.