Ultime notizie di Economia

Venezia - progettazione definitiva del porto offshore


2 febbraio 2017 - Si terrà venerdì 3 febbraio a Ca’ Farsetti (Venezia) alle ore 11.30 la firma del contratto che assegna la progettazione definitiva dell’innovativo sistema portuale offshore-onshore di Venezia.

 L’Autorità Portuale ha assegnato il bando di gara, del valore di 4 milioni di euro, al raggruppamento di imprese italo-cinese 4C3, costituito dalle società 3Ti Progetti Italia ed E-Ambiente, guidato dal 5° general contractor mondiale China Communication Constructions Company Group (CCCG).

Il gruppo avrà il compito di sviluppare la progettazione definitiva della diga e del molo container del Terminal d’altura, da collegare al Terminal a terra a Marghera in area Montesyndial con l’innovativo sistema di trasporto nautico delle Mama Vessel, nonché di eseguire le attività di monitoraggio e indagini ambientali per la durata di 180 giorni.

Parteciperanno Luigi Brugnaro, Sindaco di Venezia, Paolo Costa, Presidente dell’Autorità Portuale di Venezia e Song Debin, General Manager of Overseas Marketing Development for Europe and Middle East di CCCG.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.