Ultime notizie di Economia

Wegh Group: alle Ferrovie del Vietnam una importante commessa


10 gennaio 2017 - WEGH Group Spa, azienda italiana da oltre 50 anni attiva nel settore ferroviario a livello internazionale, consolida la propria presenza nel mercato asiatico con al fornitura, in corso di esecuzione in queste settimane, di una prima importante commessa di casse da manovra per Passaggio a Livello per le Ferrovie della Repubblica Popolare del Vietnam.

 Le 150 casse da manovra modello PL TD96/2 sono state scelte e omologate dopo un periodo di sperimentazione svolto dagli ingegneri delle Ferrovie Vietnamite che hanno testato vari prodotti simili di altre aziende internazionali. Le casse da manovra WEGH sono state preferite anche per la assoluta affidabilità di funzionamento, che le ha fatte adottare anche dal Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane. Dal 2005,

Rete Ferroviaria Italiana e varie reti ferroviarie regionali in Italia ne hanno installate oltre 9000 lungo tutta la penisola. In Vietnam le casse TD96/2 fornite da WEGH, saranno utilizzate per proteggere i principali attraversamenti stradali lungo la linea ferroviaria più importante del Paese, da Hanoi a Ho Chi Minh City (in passato Saigon) nell'ambito di un vasto piano di potenziamento e ammodernamento del servizio ferroviario. WEGH con i propri tecnici ha seguito la fase di omologazione, fornito l'assistenza tecnica per le primissime installazioni e formato il personale che si occuperà della gestione degli impianti nell'ambito di un accordo che prevede anche ulteriori forniture.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.