Ultime notizie di Economia

Marina d’Arechi al “Boot Düsseldorf”.


19 gennaio 2016 - Il Boat Show di Londra, che ha appena chiuso i battenti, è stata l'occasione per presentare l'offerta dei nuovi 400 posti barca, da poco ultimati (in pratica l’ultimo tassello per il completamento del Marina d’Arechi, uno dei maggiori porti turistici del Mediterraneo, con i suoi 340.000 mq di specchio acqueo e 1.000 posti barca, fino a 100 m. di lunghezza). Lo stand di Marina d'Arechi ha registrato un flusso continuo di visitatori, attratti dalla bellezza del Marina e dalla sua fantastica posizione geografica,

Il Boat show di Londra ha rappresentato l’ideale vetrina nell’ambito della quale evidenziare il lancio della collaborazione commerciale tra Marina d'Arechi SpA e la prestigiosa società britannica Camper & Nicholson Marinas, marchio storico dello yachting internazionale di fascia alta, nato nel 1782. Marina d'Arechi manterrà, naturalmente, la propria piena autonomia, con la Camper & Nicholson Marinas che assicurerà il supporto di esperienza e di conoscenza del settore, a sostegno ed impulso delle attività di marketing, particolarmente a livello internazionale.
 “Si è appena concluso il London Boat Show - dichiara il presidente di Marina d’Arechi SpA Agostino Gallozzi - dove abbiamo riscosso grandissimo interesse, e già siamo in partenza per il Boot Düsseldorf, dove saremo presenti dal 21 al 29 gennaio (stand Hall 13/E41). Così come è già accaduto a Londra, anche in questo boat show, che è in assoluto il più importante a livello internazionale, Marina d'Arechi sarà l'unico porto turistico della Campania a presentare la sua offerta ai diportisti di tutta Europa”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.