Ultime notizie di Economia

Kuehne + Nagel partner logistico di Michelin in Polonia


19 novembre 2016 - Kuehne + Nagel Poland ha firmato un accordo con Michelin, uno dei maggiori produttori mondiali di pneumatici, per la gestione delle attività di magazzino Michelin in Polonia. Presso il centro logistico di proprietà di Michelin nell’area di Varsavia, Kuehne + Nagel sarà responsabile della manutenzione della piattaforma, delle operazioni amministrative, dei servizi di handling, ricevimento, controllo qualità, gestione stock e picking.

 Questo sito ha la funzione di Centro Distributivo per i prodotti Michelin in Polonia e negli altri Paesi. “La Logistica per il settore Automotive è un’area strategica per Kuehne + Nagel ed apprezziamo enormemente la fiducia riposta in noi da Michelin. Il nuovo progetto di outsourcing, oltre a rafforzare la nostra partnership globale con Michelin, conferma la nostra capacità di focalizzarci e fornire soluzioni altamente specializzate ed appropriate per l’industria dell'Automotive”, ha dichiarato Gianfranco Sgro,

Membro del Management Board di Kuehne + Nagel International AG e Direttore della Divisione Contract Logistics. Con una partnership lunga quasi 10 anni, questa relazione strategica fra Kuehne + Nagel e Michelin è stata adesso formalizzata in unico accordo quadro globale per la fornitura dei servizi logistici a livello mondiale. Kuehne + Nagel gestisce infatti anche i magazzini negli USA, in Messico e Thailandia.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.