Ultime notizie di Economia

Wärtsilä inaugura il nuovo Contract Centre di Trieste


7 ottobre 2016 – È stato inaugurato a Trieste, presso lo stabilimento di Bagnoli della Rosandra, il nuovo Contract Centre di Wärtsilä Italia. Si tratta di una sala di controllo da remoto attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, riservata al servizio dei clienti Wärtsilä operanti nell’area Sud Europa e Africa, legati a Wärtsilä con formule contrattuali di servizio a lungo termine (long term agreeements).

 Da questa sala – la settima a livello globale dopo Vasa, Ft. Lauderdale, Quito, Manaus, Dubai e Chennai – personale Wärtsilä altamente specializzato è in grado di connettersi alle sale macchina di tutte le installazioni marine e terrestri della regione, prestando assistenza nella risoluzione di problematiche tecniche sul campo in maniera rapida ed efficace, prevenendo l’insorgere di eventuali criticità maggiori grazie all’analisi dei dati tipici di macchina e ottimizzando le performance operative.

 Grazie al nuovo Contract Centre, Wärtsilä potrà essere ancora più vicina ai suoi clienti e mettere a loro disposizione la propria expertise e le proprie competenze tecniche e gestionali, riducendo i tempi di intervento e migliorando la qualità della propria assistenza tecnica. Tutto ciò è reso possibile da una serie di software all’avanguardia installati sui motori che raccolgono i dati (allarmi, eventi, azioni, parametri di conduzione) e li trasmettono al Contract Centre in diretta o in differita, attraverso canali di comunicazione GSM per installazioni terrestri o satellitari per installazioni marine.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.