Ultime notizie di Economia

Ferretti Security and Defence partecipa a Euronaval 2016


19 ottobre 2016 – FSD Ferretti Security and Defence, la divisione Difesa e Sicurezza del Gruppo Ferretti, partecipa al salone Euronaval 2016 di Parigi (17-21 ottobre), una delle più importanti fiere mondiali dedicate al settore della Difesa e Sicurezza in mare. FSD presenta il suo primo modello varato questa estate, un Fast Patrol Vessel denominato FSD195, lungo 20 metri, con un’autonomia superiore alle 500 miglia e velocità medie di oltre 50 nodi.

Significative l’affidabilità e la tenuta al mare dimostrate dall’FSD195 che, subito dopo il varo, dal 23 al 30 agosto ha navigato da Cattolica a La Spezia, percorrendo 1.100 miglia in totale efficienza operativa pur in presenza di frequenti severe condizioni meteomarine.
“Euronaval è una grande occasione per presentare la divisione FSD insieme al suo Fast Patrol Vessel FSD195, imbarcazione ad elevate prestazioni frutto della capacità peculiare che tutto il Gruppo Ferretti ed i suoi Partner esprimono su un mercato complesso e selettivo quale quello delle unità per il pattugliamento e controllo delle acque internazionali e territoriali. 
Euronaval 2016 ci permette di illustrare al meglio e ad una platea altamente specializzata, sia l’FSD195 sia gli altri progetti di innovative imbarcazioni che l’avanguardia tecnologica di cui dispone Ferretti Security & Defence rende particolarmente competitive. Tutta la gamma FSD è stata progettata con l’obiettivo di rispondere con eccellenza alle esigenze operative di coloro che sono preposti al difficile e fondamentale compito di garantire la sicurezza in mare, che è una priorità di tutti i Paesi del mondo”, ha sottolineato l’Avvocato Alberto Galassi, Amministratore Delegato di Ferretti Group.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.