Ultime notizie di Economia

Visit Usa at sea: formazione a bordo della Norwegian Epic


8 settembre 2016 – Norwegian Cruise Line e Visit USA, l’associazione senza fini di lucro che ha come scopo la promozione e lo sviluppo del turismo dall’Italia verso gli Stati Uniti, promuovono l’evento trade “Visit USA at Sea” il 13, 14 e 15 settembre nei porti di Napoli, Civitavecchia e Livorno.

I tre appuntamenti si svolgeranno a bordo della Norwegian Epic e saranno destinati alla formazione degli agenti di viaggio USA Ambassadors, i quali parteciperanno a presentazioni, business lunch e approfondimenti a cura dei rappresentanti delle destinazioni USA da cui salpano le navi della flotta Norwegian Cruise Line. Gli USA Ambassadors riceveranno 300 crediti per il Master Visit USA Italia nel 2017. Norwegian Cruise Line ha sempre supportato attivamente le iniziative promosse di Visit USA, associazione della quale è membro dal 2015.

Dopo l’adesione all’annuale Showcase Visit USA e la realizzazione di numerosi webinar destinati a tour operator e agenti di viaggio, Norwegian Cruise Line e Visit USA portano la loro stretta collaborazione a un nuovo livello, promuovendo un evento innovativo, dinamico, professionale e social, fortemente caratterizzato dallo spirito USA e dal concept “Feel Free” della compagnia crocieristica. Il 13, 14 e 15 settembre, dalle 10 alle 16, la seconda nave più grande della flotta Norwegian Cruise Line, la Norwegian Epic, ospiterà tre intense giornate di promozione e formazione nei porti di Napoli, Civitavecchia e Livorno.

Durante gli incontri, gli agenti USA Ambassadors potranno perfezionare la loro preparazione su alcune delle città statunitensi più amate dai viaggiatori italiani, come New York, Los Angeles, Miami e Boston, così come approfondire la conoscenza di destinazioni emergenti, sempre più richieste dal mercato, quali New Orleans, San Diego, Tampa, Seattle e le Hawaii. Le presentazioni saranno a cura degli enti del turismo e dei tour operator Alidays e Naar, specializzati negli USA. In aggiunta a questi momenti formativi, gli agenti saranno coinvolti in ulteriori attività, tra le quali un networking lunch e un’entusiasmante caccia al tesoro che permetterà loro di scoprire la Norwegian Epic.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.