Ultime notizie di Economia

Passaggio di consegne al Comando logistico Marina Militare.


10 settembre 2016 - Il prossimo martedì 13 settembre, presso la Base Navale di Napoli di Via Acton, alle ore 11:00, si terrà il passaggio di consegne del “Comando Logistico della Marina Militare”. L’Ammiraglio di Squadra Donato Marzano cederà il comando all’Ammiraglio di Squadra Raffaele Caruso.

L’Ammiraglio Marzano ha guidato il Comando Logistico per oltre 18 mesi, durante i quali l’Alto Comando ha supportato lo strumento navale attraverso i suoi Comandi dipendenti (stabilimenti di lavoro, Centri di ricerca e studio) distribuiti in tutta Italia e si è impegnato per rivalutare le strutture della Marina Militare presenti sul territorio nazionale e su Napoli in particolare. Notevoli sono state le iniziative a favore della collettività specialmente per i giovani a rischio di devianza minorile e le attività per promuovere la cultura del mare, attraverso convenzioni con associazioni no-profit.

L’Ammiraglio Caruso, dopo aver ricoperto numerosi importanti e delicati incarichi, in Italia ed all’estero, giunge a Napoli da Roma dove aveva l’incarico di Sottocapo di Stato Maggiore della Marina Militare.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.