Ultime notizie di Economia

GNV: due navi hotel per Walt Disney


22 settembre 2016 - Grazie alla flessibilità della sua flotta e alla dinamicità dei propri servizi, GNV, attraverso la mediazione della società genovese Banchero&Costa, ha concluso un accordo con Miray International per conto di Walt Disney, finalizzato al noleggio di due navi ad uso hotel. GNV metterà a disposizione degli ospiti a bordo i propri servizi di hospitality e hotellerie, che collocano la Compagnia tra le migliori del Mediterraneo in termini di accoglienza e qualità: per tutta la durata del noleggio sarà offerto il servizio di pensione completa a bordo di entrambe le navi.

La nuova business unit di GNV si inserisce in questo contesto, offrendo un prodotto completo e flessibile per tutte le esigenze, quale che sia la durata, il numero di ospiti e il tipo di manifestazione: grazie agli spazi a disposizione, estremante versatili e confortevoli, e all’accoglienza dei servizi di bordo, la divisione MICE – Meetings, Incentives, Conferences & Events – consente di offrire un servizio qualitativamente molto alto e adattabile a tutti gli eventi. I traghetti Rhapsody e Snav Toscana della Compagnia saranno infatti utilizzati a partire da lunedì 19 settembre come navi-hotel nel porto di Cadice, in Spagna: per oltre un mese, infatti, le due unità ospiteranno circa 2000 persone tra operai, tecnici, ingegneri specializzati e personale dell’equipaggio della Disney Cruise Line, che si occuperanno dei lavori di manutenzione e riassetto della nave da crociera Disney Wonder.

 Con una flotta di 13 navi GNV opera cinque linee nazionali da e per Sicilia e Sardegna e nove linee internazionali verso Francia, Spagna, Tunisia, Marocco e Albania. Come già avvenuto in passato, le unità della flotta – una delle più giovani nel Mediterraneo – si prestano a servizi alternativi al collegamento di linea a conferma della dinamicità e flessibilità delle navi GNV.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.