Ultime notizie di Economia

Bureau Veritas Italia certifica Airgest-Trapani.


1 luglio 2016 - Bureau Veritas Italia torna con forza a investire risorse e professionalità nel settore aeroportuale italiano, candidandosi a diventare partner dei più importanti scali aeroportuali del paese.

I servizi di assistenza a terra, progettazione delle nuove infrastrutture, gestione e monitoraggio della safety, sono i punti di forza e i campi di azione della certificazione di qualità ISO 9001 che Bureau Veritas ha rilasciato a Airgest S.p.A., società concessionaria di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi. Questa certificazione giunta dopo un processo di verifica e revisione delle procedure, che ha visto notevolmente impegnata Airgest, segna una svolta anche nell’azione di Bureau Veritas Italia nel settore aeroportuale. Svolta attuata attraverso la verifica di nuove e più puntuali procedure di verifica e controllo, in particolare in aree sensibili della gestione aeroportuale come quelle della safety e della security.

Quello di Trapani è il primo aeroporto certificato da Bureau Veritas nell’area del Mezzogiorno, in linea con la mission che Bureau Veritas sta perseguendo a livello mondiale nel settore aeroporti. La certificazione coincide per Airgest con un momento particolarmente importante nell'attività dello scalo siciliano, impegnato oltre che con Alitalia, in particolare con Ryanair nella definizione della nuova strategia commerciale per lo sviluppo del traffico aereo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.