Ultime notizie di Economia

28° edizione Navigare con l'Anrc


3 luglio 2016 - Napoli madrina del Mare e della Nautica grazie all'impegno dell'Associazione Nautica Regionale Campana. La stagione turistica sarà salutata quest’anno con la 28° edizione dell'evento Navigare, in programma al Circolo Posillipo dal 22 al 30 ottobre.
"Saremo presenti come associazione al Salone Nautico di Genova - illustra Gennaro Amato, Presidente dell'Anrc - dove presenteremo il programma completo delle due manifestazioni già programmate: 28° Navigare ad Ottobre al Circolo Posillipo e il 44° NauticSud salone internazionale della Nautica programmato per febbraio 2017".
 Doppio appuntamento con la nautica da diporto che vedrà ad ottobre al Circolo Posillipo in esposizione ben 100 unità, tra gommoni, gozzi, motoscafi e nuovi modelli di cantieri nautici rinomati pronti per la prova a mare.
"L'evento Navigare è stato creato 28 anni fa con l'obiettivo di far provare ai diportisti i nuovi modelli prima dell'acquisto - spiega il Presidente Amato - si svolgerà quest’anno al Circolo Posillipo e naturalmente oltre alle barche in acqua ci sarà un'area completamente dedicata agli accessori nautici e filiera". 
L'esposizione di barche e le prove a mare saranno accompagnate da convegni, workshop e meeting con gli operatori del settore, per un confronto aperto su temi specifici, accendendo i riflettori sulle problematiche del diportismo, sulla logistica in Campania e sui punti di forza che da sempre rendono unico questo territorio dal punto di vista ambientale, turistico e cantieristico.

 Inoltre quest’anno si potrà, a distanza di circa un mese, avere la possibilità di provare alcune unità viste al Salone di Genova e quindi essere veramente certi nella scelta della propria imbarcazione da sogno.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.