Ultime notizie di Economia

Globe Express Services utilizza il software CargoWise One


5 Maggio 2016 - Globe Express Services (GES) annuncia che potenzierà globalmente i propri processi aziendali e le proprie capacità con l’utilizzo del software CargoWise One in 56 uffici GES distribuiti in 20 paesi del mondo. CargoWise One è una delle soluzioni logistiche più integrate e complete che si integra perfettamente con il mondo logistico globale. È un sistema operativo che ottimizza i processi, integra l’azienda con i clienti e i partner e migliora la comunicazione con la catena del valore. L’utilizzo della tecnologia di nuova generazione CargoWise One permetterà a GES di migliorare la propria visibilità, efficienza, qualità del servizio e redditività.
“In uno scenario così dinamico dove la logistica diventa ogni giorno più globale e complessa, la competizione si fa sempre più agguerrita e le incorporazioni di aziende hanno luogo più frequentemente, le aziende che sono in grado di migliorare gli standard di settore hanno un vantaggio sui concorrenti. É perciò importante rinnovarsi e migliorare la propria catena di distribuzione per ottimizzare la produttività. Ci siamo resi conto che l’elevata flessibilità e il sistema ricco di opzioni “CargoWise One” ha la capacità di offrire funzionalità senza pari da offrire al mondo della logistica globale. Siamo convinti che la sua tecnologia a piattaforma unificata assicurerà incremento di produttività, migliore integrazione e aumento della redditività una volta che la realizzazione sarà completata. L’applicazione di una tecnologia avanzata è un investimento fruttuoso poiché porta all’aumentata visibilità, una maggiore competitività ed un miglior controllo della catena di distribuzione”. 
Mustapha Kawam, President & CEO, Globe Express Services. Gene Gander, vicepresidente del “Business Development Americas” per WiseTech Global, la società di sviluppo di CargoWise One, dichiara, “Siamo lieti di collaborare con Globe Express Services. CargoWise One è una soluzione che copre tutto lo spettro offrendo vantaggi unici ad una grande varietà di clienti in relazione ai loro specifici flussi di lavoro. Vista l’ampia offerta di servizi, GES avrà così una piattaforma unica per ogni necessità. Inoltre, con CargoWise One, GES sarà in grado aumentare la produttività in tutti i paesi in cui opera.

È davvero una soluzione globale per un’azienda globale.” Con l’avvento della tecnologia, gli attori della catena di distribuzione hanno assistito a cambiamenti graduali, come fatturazione elettronica, spedizioni monitorate e notifiche automatiche. Molte aziende logistiche hanno adottato e sviluppato queste tecnologie per le interazioni business-to-business prima di offrire il servizio di monitoraggio con i propri clienti. Tuttavia è apparso chiaro sin dall’inizio che la possibilità di inviare una notifica ad ognuno lungo la catena fosse vitale e che sarebbe gradualmente diventata parte integrante della gestione della catena di distribuzione.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.