Ultime notizie di Economia

Onorato Armatori sbarca in Francia


28 Aprile 2016 - Onorato Armatori prosegue nella strategia di crescita, ampliando la sua offerta con la nuova linea Nizza – Bastia, annunciata ieri nella sala conferenze Riviera Baie Des Anges di Nizza alla presenza di Alessandro Onorato, Consigliere di Amministrazione Onorato Armatori, Bernard Kleynhoff, Presidente Camera di Commercio di Nizza e Hartmut Puschmann, Amministratore Delegato di Moby Lines Europe.

 La nave impiegata per questa linea è la Moby Zazà (lunga 155 metri e larga 25) sottoposta nei mesi scorsi a totale refitting: ha una capacità di 1400 passeggeri e 450 auto. A bordo grande attenzione alla ristorazione e ai più piccoli. Oltre a 300 spaziose cabine, di cui alcune dedicate a chi viaggia con il proprio amico a 4 zampe, gli ospiti hanno a disposizione molte aree pubbliche per godere in relax la loro traversata: ristorante, self service, pizzeria/bar, pub, gelateria, winery, show lounge, area bambini e area videogiochi. Dal 1 giugno al 25 settembre, partenze quotidiane notturne e diurne (una da Nizza per Bastia e una da Bastia per Nizza), dal 26 settembre al 31 ottobre, 4 corse alla settimana (2 da Nizza e 2 da Bastia) e dal 1 novembre al 31 dicembre, 2 corse alla settimana (una da Nizza e una da Bastia).

“Sono orgoglioso di essere qui a Nizza a presentare questa importante novità – sostiene Alessandro Onorato – che ci permette di offrire un nuovo servizio per collegare splendide destinazioni quali la Corsica, ove siamo presenti a partire dagli anni ‘80, e la Costa Azzurra. Il nostro obiettivo è quello di ampliare sempre di più l’offerta e cercare di assicurare prestazioni efficienti, di alta qualità e interamente orientate alle famiglie e a tutti i nostri clienti”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.