Ultime notizie di Economia

Mark Turner è il nuovo CEO della Volvo Ocean Race


4 aprile 2016 - Il britannico Mark Turner, una delle figure più rispettate nel panorama della vela professionistica mondiale, è stato nominato CEO della Volvo Ocean Race. Turner ha lasciato il suo incarico al timone della società di marketing sportivo OC Sport dopo 23 anni Mark Turner, che è stato anch'egli un velista oceanico avendo preso parte tra le altre alla Whitbread Round-the-World nel 1989, ha guidato il progetto di Dongfeng Race Team nell'edizione 2014/15 del giro del mondo ed entrerà in carica come successore di Knut Frostad il prossimo 7 giugno.

Il manager britannico, 48 anni, ha dichiarato: “Probabilmente non esiste un'altra posizione a cui avrei potuto aspirare oggi dopo aver portato OC Sport attraverso tante aree diverse dello sport negli ultimi venti anni. Prendere il posto di Knut, che ha fatto un lavoro straordinario trasformando la regata nell'evento più grande e commercialmente più importante della vela, è una responsabilità notevole.

Essendo la regata quella con il maggior ritorno media e commerciale e con una storia lunga e affascinante che risale al 1973, le responsabilità nei confronti non solo di Volvo, degli sponsor, partner e team ma anche del mondo della vela in generale è grande. La Volvo Ocean Race è una piattaforma che può aiutare a dare nuova forma al nostro sport. Spero - ha aggiunto Turner - di poter aggiungere un nuovo valore e una nuova visione al lavoro già eccellente svolto dal team di Alicante, e di riuscire nel futuro a ispirare e coinvolgere un numero ancora maggiore di appassionati, velisti e sponsor.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.