Ultime notizie di Economia

Torna a Napoli il grande tennis con la Capri Watch Cup 2016


27 Marzo 2016 - Continua con successo il fil rouge che lega Capri Watch ed il tennis italiano. Il famoso brand isolano ormai è diventato sinonimo di tennis sui campi internazionali sia attraverso i suoi testimonial, i grandi campioni Fabio Fognini e Simone Bolelli, che con la sigla di un atto istituzionale. Una partnership siglata con il presidente della Federazione Italiana Tennis Angelo Binaghi ed il patron di Capri Watch Silvio Staiano e che porta ad essere per i prossimi tre anni Capri Watch in esclusiva l'orologio ufficiale della FIT.

Una passione per questo sport dell'imprenditore caprese Silvio Staiano, che anche quest'anno vede Capri Watch griffare il Challenger Internazionale ATP del Tennis Club Napoli. Il torneo che annovera all'interno del cartellone i campioni più importanti dei court del tennis italiano, e tra questi il campione azzurro 21 enne Stefano Napolitano che occupa il 360 posto della classifica mondiale.

Anche quest'anno la Capri Watch Cup punta sui giovani e va nella direzione della crescita di talenti emergenti. Il torneo sarà presentato ufficialmente ai media ed agli appassionati martedì 29 Marzo alle 11.30 nella club house del Tennis Club Napoli dal presidente Luca Serra che illustrerà il programma, unitamente al coordinatore del comitato organizzatore Simona Marzullo e il direttore del torneo Angelo Chaiese.

Alla presentazione parteciperanno le maggiori istituzioni amministrative e politiche di Napoli e Campania, e Silvio Staiano, l'imprenditore caprese affiancato da dirigenti, manager e rappresentanti delle altre attività imprenditoriali che supportano l'evento sportivo che ha riportato Napoli alla ribalta del grande tennis.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.