Ultime notizie di Economia

Ryanair lancia il Jet Corporate


10 marzo 2016 - Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Europa, ha lanciato ieri (9 marzo) un servizio di jet charter corporate, offrendo un Boeing 737-700 per il noleggio da parte di aziende o gruppi.

Il servizio charter corporate di Ryanair offre: un jet Boeing 737-700 personalizzato; 60 posti business class, reclinabili in pelle; spazio di 48 pollici (circa 122 cm) tra un sedile e l’altro; configurazione 2x2; equipaggio composto da piloti e assistenti di volo professionisti Ryanair; Medio-lungo raggio (fino a 6 ore); disponibilità di servizio catering di alto livello; ideale per viaggi di aziende private, squadre sportive o gruppi. Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare il nostro servizio di noleggio jet corporate con il nostro Boeing 737-700 personalizzato, che può ospitare fino a 60 passeggeri su posti business class, reclinabili in pelle, e con equipaggio composto da piloti e assistenti di volo tra i professionisti Ryanair leader nel settore.

Oltre 25 milioni di viaggiatori business volano con Ryanair ogni anno, scegliendo le nostre tariffe più basse, la nostra imbattibile performance di puntualità e il network di rotte più grande d’Europa, insieme ai benefit del nostro servizio Business Plus. Ora, i viaggiatori business e i gruppi possono godere anche dei benefit aggiuntivi del jet corporate Ryanair, con un Boeing 737-700 personalizzato per voli charter privati.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.