Ultime notizie di Economia

Msc Crociere, le strategie commerciali 2017-2018


9 marzo 2016 - MSC Crociere ha presentato, ieri, a Milano un menu ricco di novità legate al biennio 2017-18, racchiuse nel nuovo catalogo disponibile, per la prima volta al mondo, anche in versione virtuale. Innovazione, tecnologia e tanti altri grandi primati sul piatto, a partire dagli itinerari delle Navi del futuro. Per la prima volta nella sua storia, infatti, MSC Crociere ha presentato una programmazione relativa a ben 14 navi.

Una flotta giovane e all’avanguardia che dal 2017 troverà nuova linfa con l’arrivo di MSC Meraviglia e MSC Seaside, due gioielli di architettura navale e nuove ambasciatrici del lato elegante della mediterraneità su cui poggia le basi il nuovo piano di espansione globale in corso, chiamato al raddoppiamento della capacità attuale della flotta entro il 2022. Non più di qualche settimana fa, MSC Crociere lanciava il nuovo posizionamento globale lasciando gli operatori del settore con una promessa: una flotta ancora più moderna, un intrattenimento esclusivo, una cucina gourmet e di altissima qualità, e poi nuove scoperte, relax, benessere e divertimento.

 Gli ingredienti perfetti per vivere una vacanza straordinaria e portare a casa ricordi indimenticabili. Da quel “Vivere Mediterraneo” che raccontava il calore, l’umanità e la disponibilità di un’azienda tutta familiare si è passati a “Non è una crociera qualsiasi” che si fonda sulla “percezione”, da parte di tutti, ospiti e potenziali clienti, di poter vivere con MSC Crociere un’esperienza più elegante, professionale e affidabile. E proprio questa mattina, presso il Bou-Tek, avveniristica location nel cuore di Milano, sono state illustrate tutte le novità e le strategie della Compagnia per il biennio 2017/2018 da Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crocieree Andrea Guanci, Direttore Marketing della Compagnia.

“Il nuovo catalogo è un vero e proprio strumento che dà vita alla passione per i viaggi e riflette pienamente la strategia e la crescita di questa azienda. Siamo leader in Europa e il Mediterraneo si conferma la nostra area principale di azione ma abbiamo grandi aspettative verso i Caraibi, da Miami a Cuba, e gli Emirati Arabi Uniti dove intendiamo incrementare ulteriormente la nostra presenza - dichiara Leonardo Massa Country Manager Italia di MSC Crociere - Puntiamo ad un’offerta sempre più tailor made per rispondere alle esigenze dei differenti target cui ci rivolgiamo, facendo leva sui nostri punti di forza: dal food al design e all’intrattenimento, grazie anche alle collaborazioni con partner eccellenti, da Cirque du Soleil a Technogym, da Eataly a Chicco e Lego.

Questo catalogo racconta la nostra storia, che è quella di una Compagnia giovane, dinamica e in espansione. Tanto che nel 2017, oltre all’arrivo di nuove navi che cambieranno alcuni standard del settore, metteremo a disposizione dei nostri ospiti in viaggio nei Caraibi la nostra Ocean Cay, una straordinaria riserva naturale, un’isola privata che sarà un’estensione a terra dei servizi fruibili in crociera”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.