Ultime notizie di Economia

Milano da vedere


10 marzo 2016 - Milano è diventata un fenomeno social. Grazie all'Associazione Culturale Milano da Vedere, la città più fashion d'Italia si veste d'arte e si fa riscoprire, a milanesi e non, in una veste per lei nuova: una città per turisti!

Negli ultimi quattro anni, migliaia di persone sono state accompagnate da Milano da Vedere alla scoperta della città. Grazie ai (non) tradizionali tour, corsi dedicati (il dialetto e la storia della città) hanno imparato la storia della città. Se a questo aggiungiamo gli "Aperitivi Storici" (di norma al Bobino Club, ma lo scorso anno eccezionalmente a San Siro con trecento persone in tribuna rossa...) ecco il quadro completo delle attività svolte dall'associazione.

Forte di grandissimo seguito sui social (quasi 200.000 like ed una copertura settimanale dei post che supera i 600.000 utenti raggiunti), Milano da Vedere ha il pregio di aver fatto avvicinare i giovani a conoscere la storia della città dove vivono. E' infatti cambiato nel corso del tempo, il target dei followers, creando così un nuovo bacino di giovani milanesi curiosi e desiderosi di conoscere la storia della loro città.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.