Ultime notizie di Economia

Marina d’Arechi inaugura la nuova stagione con la vela


24 marzo 2016 - Marina d’Arechi inaugura la nuova stagione ospitando la prima edizione del Campionato Zonale di Altura e Miniatura della Campania, promosso dal Comitato V ZONA FIV. Si tratta di un nuovo tassello che si aggiunge alla particolare attenzione che il nuovo porto turistico di Salerno ha da sempre riservato alla vela.

 Ne è la prova l’ennesima grande soddisfazione ottenuta grazie all’imbarcazione Stupefacente-Marina d’Arechi che ha recentemente vinto per la quarta volta il Campionato invernale 2015/2016.
 “Chi è abituato ad andar per mare - ha commentato il Presidente Agostino Gallozzi - e a girare l’Italia a bordo di una imbarcazione, soprattutto a vela, sa quanto sia importante poter ormeggiare in pieno confort. Farlo affacciati sulla Costiera Amalfitana e immersi nella speciale atmosfera di un marina competitivo e accogliente è un’esperienza unica che sempre più diportisti provenienti da ogni parte del mondo dimostrano di apprezzare”. 
“Siamo molto orgogliosi dei risultati ottenuti da Stupefacente - ha aggiunto la Marine Manager Anna Cannavacciuolo - perché sono il frutto di una costante collaborazione con un team eccezionale. Come quello che porta avanti Marina d’Arechi ogni giorno, offrendo i migliori servizi a prezzi supercompetitivi. Invitiamo quanti ancora non l’abbiano fatto a contattarci perché siamo certi che le nuove offerte 2016, flessibili e tailor made, siano irresistibili per tutti”. 
La stagione estiva di Marina d’Arechi si preannuncia con grandi novità. Con il completamento dei lavori, potrà, infatti, ospitare fino a 1000 imbarcazioni a vela e a motore dai 10 a oltre 130 metri, offrendo ben 90 posti barca per yacht superiori ai 30 metri. Al bar e al ristorante attuali, si aggiungeranno 15 locali commerciali che offriranno servizi di supporto ai diportisti, un nuovo ristorante ed un nuovo bar lounge.

Sempre più vero centro di attività di intrattenimento per i propri ospiti, il Salerno Port Village continuerà a offrire ai suoi ospiti un servizio di ristorazione eccellente, tanti eventi e una spiaggia privata dedicata ai momenti di relax quando il mare non ispira un’uscita in barca. Si preannuncia ricco anche il calendario degli appuntamenti del 2016, aperto con la regata FIV presentata oggi e chiuso con la seconda edizione del Salerno Boat Show, che si terrà dall’1 al 9 ottobre.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.