Ultime notizie di Economia

La Superba campione d’inverno a Anzio-Nettuno


17 marzo 2016 - Doppio appuntamento per la Flotta romana J24 nel week end appena concluso: sabato erano, infatti, in programma le regate conclusive del Trofeo Lozzi mentre domenica quelle dell’Invernale. La giornata finale del 41° Campionato Invernale di Anzio-Nettuno si è conclusa ancora con un nulla di fatto, il terzo consecutivo, mentre per il Trofeo Lozzi si sono svolte tre prove decisive per ribaltare la classifica finale. Il tradizionale appuntamento invernale che ha impegnato una trentina di J24 della Flotta romana, si è pertanto concluso lasciando la classifica invariata rispetto a quella dell’ultima giornata di regate.

 La vittoria finale e il titolo di campione d’inverno 2016 sono andati a ITA 416 La Superba timonato da Ignazio Bonanno (in equipaggio con il tailer Simone Scontrino, il due Francesco Picaro, il centrale Vincenzo Vano e il prodiere Alfredo Branciforte che nell’ultima giornata è stato sostituito da Francesco Linares). Il J24 del Centro Velico di Napoli della Marina Militare ha chiuso l’Invernale ben organizzato dal Comitato dei Circoli del golfo (Circolo della Vela di Roma, Reale Circolo Canottieri Tevere Remo, LNI sez. di Anzio e Nettuno Yacht Club).

La seconda posizione è, invece, di Ita 447 Pelle Nera (Nettuno YC) armato da Paolo Cecamore e timonato dal campione del mondo della classe Soling, l'ungherese Farkas Litkey e la terza di Ita 470 Djke Fiamme Azzurre, il J24 della Polizia Penitenziaria timonato da Fabio Delicati con il tattico Marco Vincenti, il tailer Giuseppe Incatasciato, il prodiere Roberto Comodi Ballanti e Francesco Maglioccola all’albero e drizze.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.