Ultime notizie di Economia

Sondrio - Roadshow per l'internazionalizzazione 2016

15 febbraio 2016 - Il prossimo 19 febbraio si terrà a Sondrio la prima tappa del roadshow “Italia per le Imprese, con le PMI verso i mercati esteri”, promosso per il 2016 dal Ministero dello Sviluppo Economico ed organizzato dall’ICE-Agenzia, con partner territoriale la Camera di Commercio di Sondrio.

L’evento, realizzato in collaborazione con Confindustria Lecco e Sondrio, e con sponsor Banca Popolare di Sondrio e Credito Valtellinese, è rivolto alle imprese, sia a quelle che già operano sui mercati esteri, come pure a quelle che intendono operarvi. Al mattino, presso il Teatro Sociale di Sondrio, si terrà una sessione plenaria con ospiti di rilievo del mondo istituzionale e finanziario che illustreranno prospettive, strategie e strumenti a sostegno delle imprese sui mercati globali.

 Interverranno in apertura il Presidente della Camera di Commercio di Sondrio Emanuele Bertolini, il Sen. Benedetto della Vedova, Sottosegretario del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, l’Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia Mauro Parolini. Seguirà una sessione tecnica dedicata agli scenari internazionali, al ruolo del Ministero dello Sviluppo Economico e del Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale ed alla illustrazione degli strumenti nazionali e regionali a supporto dell’internazionalizzazione. Fabio Esposito, Direttore Generale Ghelfi Ondulati SPA, presenterà la sua testimonianza aziendale di successo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.