Ultime notizie di Economia

Multi Marine Services, 2015 in crescita


2 Febbraio 2016 - Multi Marine Services operatore logistico integrato del trasporto marittimo con sede a Genova ha chiuso il 2015 con 210 scali merci operati per un volume totale di merce movimentata dalle navi agenziate di oltre 1.250.000 tonnellate tra Imbarchi e Sbarchi. Sul versante chartering (includendo le navi gestite come Operator) il totale di merci trasportate resta intorno alle 400 mila tonnellate, in abbondante maggioranza prodotti siderurgici.

Gli scali di navi che trasportano yacht con la rappresentata Sevenstar Yacht Transport (che include anche il marchio DYT) sono stati 30, mentre salgono oltre quota 20 (+40% vs 2014) le agenzie di navi che portano project cargo (impiantistica di grandi dimensioni e pesi ben superiori alla norma della merce containerizzabile).

MMS ha inoltre curato attraverso la controllata Italian Cruise & Shipping Services 170 scali (nel secondo anno di attività) per oltre 250 mila passeggeri (oltre il doppio del 2014) per conto di Intercruises, che fornisce al network crocieristico del gruppo Tui servizi di agenzia a Genova, Napoli, Livorno, Venezia e molti altri scali Italiani.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.