Ultime notizie di Economia

Rolex Capri International Regatta


28 gennaio 2016 - Lo Yacht Club Capri in trasferta nella Capitale per la presentazione ufficiale della Rolex Capri International Regatta. La conferenza stampa avrà luogo oggi alle ore 12.00 nell’elegante sede del Circolo Canottieri Aniene.

La regata vede quest’anno la sinergia di tre importanti sodalizi, lo Yacht Club Italiano, lo Yacht Club Capri ed il Circolo Canottieri Aniene di Roma. E l’isola di Capri si appresta quest’anno ad ospitare nelle sue acque e nella struttura del Porto Turistico una regata tutta nuova, ma sempre griffata Rolex, che si candida a diventare un appuntamento fisso nel mondo della grande vela: la “Rolex Capri International Regatta”.

Alla conferenza stampa di presentazione, che sarà introdotta dal presidente del Circolo Aniene Giovanni Malagò e dal presidente dello Yacht Club Capri Marino Lembo, ospite d’eccezione sarà il presidente della Federazione Italiana Vela e dello Yacht Club Italiano Carlo Croce, unitamente al CEO di Rolex Italia Gian Riccardo Marini che ancora una volta ha voluto legare il brand del maison di orologi ginevrina con l’isola azzurra e con il top del mondo della vela italiana e internazionale.

Ed in occasione delle regata, che si svolgerà dal 24 al 28 Maggio, si festeggerà anche il venticinquesimo anniversario della Southern Wind Shipyards, i mitici cantieri navali di Città del Capo in Sudafrica fondati da Guglielmo Persico che costruisce leggendarie imbarcazioni a vela. E per festeggiare il venticinquesimo compleanno all’interno della Rolex Capri International Regatta sarà disputato il “Trofeo SWS” dedicato ai famosi sloop dai 78 ai 115 piedi.

L’intero programma sarà presentato domani nella Capitale, mentre “sull’isola – dichiara il presidente dello Yacht Club Capri Marino Lembo – cominciano già a scaldarsi i motori della macchina organizzativa per accogliere al top sulle banchine del Porto Turistico di Capri regatanti, skipper ed equipaggi che saranno i protagonisti della Rolex Capri International Regatta 2016.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.