Ultime notizie di Economia

Ritorna Mondo Crociera


26 Gennaio 2016 – Dalla prima settimana di Febbraio 2016 riparte ufficialmente Mondo Crociera, un format TV da non perdere per tutti gli amanti delle crociere sui mari più affascinanti del Pianeta. La trasmissione è giunta al suo 6° anno di programmazione: sono in onda sino a Giugno 16 puntate a cadenza settimanale da 30 minuti ciascuna. Il programma è curato e presentato da Floriano Omoboni, produttore/giornalista televisivo, che segue il mondo delle crociere da 12 anni.

 La genesi dei suoi programmi dedicati a questo settore si ha nel 2005 con MSC MAGAZINE, trasmissione Tv con cui ha iniziato la sua proficua collaborazione televisiva con MSC Crociere. Ha realizzato gli speciali tv per diversi battesimi delle navi della compagnia del Comandante Aponte: memorabile lo speciale di 2 ore in prima serata Tv in occasione dell’inaugurazione di MSC MUSICA il 29 Giugno 2006 nell’affascinate cornice di Riva Sette Martiri a Venezia. Nella conduzione della trasmissione è coadiuvato dalla figlia Greta, che da un tocco di freschezza e gioventù al format cercando di sdoganare il concetto che le crociere sarebbero un prodotto turistico dedicato soprattutto a persone mature.

 La prima puntata della nuova serie di Mondo Crociera è dedicata all’ITALIAN CRUISE DAY 2015 di Civitavecchia. Nel dettaglio questi sono i canali, dove si vedono le nuove crociere di Floriano & Greta: su ODEON il lunedì alle ore 21, su SPORT1 (lcn 61) il mercoledì alle ore 19.30, su ITALIA 53 il sabato alle 20.30, su NUVOLARI (lcn 62) la domenica alle 23, su SERENISSIMA (lcn 15 in Veneto e 283 per il resto d’Italia) il lunedì alle ore 24. Inoltre la messa in onda e' anche su network di Tv locali di tutta Italia.

Infine sarà visibile anche su SKY 512 RETECONOMY, canale prestigioso della fascia premium delle tv di economia & finanza, il mercoledì alle ore 23.30 seguito da altri 8 passaggi nel corso della settimana. E’ quindi triplicata la visibilità rispetto al 2015 e quadruplicati gli ascolti rispetto al 2014.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.