Ultime notizie di Economia

Pubblicato il bando per il Centro Congressi Torino Incontra


18 gennaio 2016 - Pubblicato dalla Camera di commercio di Torino l’avviso rivolto a raccogliere manifestazioni di interesse per l’acquisizione del ramo della propria Azienda Speciale “Torino Incontra”, relativo all’omonimo Centro Congressi.

Il ramo che sarà oggetto di cessione comprende, fra gli asset patrimoniali ed economici, sei contratti di lavoro a tempo indeterminato, nonché la concessione trentennale dell’immobile dove si svolge l’attività del Centro Congressi, di proprietà della Camera di commercio di Torino.

Il valore minimo del canone di concessione è pari a € 422.500 annuali oltre IVA; al cessionario sarà riconosciuto, per la fase di avvio dell’attività, un contributo triennale in conto esercizio, di importo non superiore al valore base del canone di concessione.

L’avviso e i relativi allegati sono pubblicati sul sito dell’ente www.to.camcom.it, sezione “Bandi gara” e sottosezione “Altre procedure”. Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire entro le ore 12 di venerdì 11 marzo 2016.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.