Ultime notizie di Economia

Custom Line Navetta 28 trionfa a Londra


13 gennaio 2016 - Se il buongiorno si vede dal mattino, questo 2016, anno in cui festeggia i 20 anni dalla sua fondazione, si avvia a diventare per Custom Line una lunga stagione di successi e riconoscimenti. E non potrebbe essere altrimenti, quando nella tua flotta puoi schierare Navetta 28, gioiello della serie semidislocante del brand.

 Lo straordinario maxi yacht si è infatti aggiudicato l’edizione 2016 dei “Motor Boat Awards”, primo premio della nautica nel nuovo anno solare, organizzato dalla britannica IPC Media, casa editrice che pubblica alcuni fra i più noti magazine europei di settore.

 Il riconoscimento è stato assegnato al maxi yacht italiano durante la cena di Gala dello scorso 11 gennaio presso il “Rosewood Hotel” di Londra, in concomitanza con la 62a edizione del “London Boat Show”, in programma fino al 17 gennaio e in cui Ferretti Group è presente insieme al proprio dealer esclusivo Ventura UK. Custom Line Navetta 28 ha trionfato nella categoria “Custom Yacht”, che vedeva fra gli altri sette finalisti alcune fra le principali novità presentate dai maggiori cantieri nautici internazionali nel corso degli ultimi mesi.

Un premio di grande valore dunque, confermato anche dal fatto che ogni yacht, per poter entrare nella “short list” dei finalisti e quindi vincere, viene professionalmente testato dagli esperti giornalisti dell’editore britannico.
 “Siamo davvero felici di iniziare l’anno in cui si celebra il ventennale dalla nascita di Custom Line con questo riconoscimento che premia una dei nostri yacht più importanti - ha commentato Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group - Sia perché lo abbiamo ottenuto in Gran Bretagna, la Patria di molti dei nostri più importanti competitors e Paese di grande tradizione e cultura nautica, sia perché viene assegnato da una giuria di professionisti che sceglie ogni vincitore dopo approfondite prove mare, tenendo in considerazione scelte tecniche, estetiche e tasso di innovazione.”

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.