Ultime notizie di Economia

Costa Luminosa salpa per il giro del Mondo


6 gennaio 2016 – Salperà oggi da Savona Costa Luminosa, alla volta di un esclusivo giro del mondo: un emozionante viaggio di 108 giorni che accompagnerà gli ospiti Costa alla scoperta delle meraviglie del globo, attraversando 3 oceani e facendo ritorno in Italia, a Savona, il 24 Aprile 2016. Un viaggio ideale per gli appassionati di crociere che vogliono vivere un’esperienza unica e circumnavigare il globo nell’arco di poco più di 3 mesi, incontrando culture e paesaggi magnifici, sulle orme dei grandi navigatori del passato.

Sono oltre 2000 gli ospiti che hanno scelto di salire a bordo di Costa Luminosa per vivere questo incredibile Giro del Mondo, di diverse nazionalità ed età: il crocierista più longevo, di origine tedesca, ha spento ben 95 candeline, mentre il viaggiatore più giovane viene dalla Norvegia, e ha appena 2 anni.

A bordo si contano oltre 36 nazionalità diverse, con prevalenza di francesi, italiani, tedeschi, svizzeri e spagnoli. Costa Luminosa, la nave scelta per questo Giro del Mondo, è una delle navi più incantevoli della flotta Costa. Anche a migliaia di chilometri da casa, gli ospiti potranno contare su tutta l’eccellenza della vera ospitalità italiana.

Costa Luminosa effettuerà scali più lunghi in alcune destinazioni di grande interesse, come Valparaiso, Tahiti, Auckland, Sydney e Dubai. Ciò darà la possibilità ai viaggiatori di scoprire gli aspetti unici di queste mete, approfittando delle escursioni esclusive proposte da Costa Crociere.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.